Testimonianze

Ho conosciuto Donata Di Maio, tramite una mia amica, circa 10 anni fa. Mi chiamo Milena, adesso ho 44 anni e sono una donna indipendente e una madre impegnata ma felice di avere un figlio molto vivace, Tommaso. Con Donata ho fatto diversi percorsi di consapevolezza che hanno portato alla guarigione di un malessere che riguardava il mio stomaco che “mal digeriva” alcuni eventi emotivamente forti della mia vita. Ho inoltre fatto insieme a lei un percorso di “risveglio interiore” che mi ha aiutato a raggiungere una autonomia emotiva e a riconoscere i “trabocchetti” della nostra mente.
Donata Di Maio è una professionista dell’approccio olistico alla visione e conoscenza della vita.
Un percorso con lei può sicuramente aiutare a comprendere la strada da intraprendere per poi utilizzare autonomamente le tecniche a noi più adatte per vivere meglio, sfruttare il tempo nel modo giusto, sentirci soddisfatti di noi stessi. Per chi volesse iniziare auguro un Buon Percorso. Con stima!

Milena

Mi ha incuriosito subito dal blog quello che hai scritto sulla scrivania e di quello che rappresenta il caos. Mi reputo una persona parzialmente disordinata ma la lettura mi ha fatto venir voglia di mettere un po’ di ordine sulla mia scrivania. E…iniziare da lì.

Antonella

Mani accoglienti e sicure quelle di Donata. Mani a cui affidarsi per iniziare un percorso di consapevolezza. Mi sono affidata totalmente a lei per liberare numerose tensioni dal mio corpo e i suoi massaggi effettuati con garbo e attenzione hanno restituito al mio corpo quella fluidità e quella armonia che aveva perso a causa di numerosi traumi. Donata è il mio punto di riferimento.

Paola

L’incontro con Donata è stato speciale, in quanto avevo bisogno di ricreare nella mia casa un’armonia dopo un periodo di vita difficile e doloroso. I suoi attenti consigli e attenzioni ai dettagli hanno permesso di arrivare a un nuovo equilibrio che mette insieme bellezza degli spazi con cura dei particolari. Sono molto grato per questo supporto gentile e altamente competente.

Daniele

Pratico la meditazione da circa quattro anni.
Ho iniziato come autodidatta e solo da poco più di un anno ho trovato in Donata la mia guida. Con lei come maestro, una volta al mese, frequento un incontro di meditazione insieme ad altre persone (le mie compagne e sorelle) ed ogni volta l’esperienza lascia il segno. All’inizio non è stato facile ma dal terzo incontro molto è cambiato favorendo, in maniera esponenziale, la mia crescita spirituale.
Parte di ciò che sono ora lo devo a Donata che c’è sempre. Grazie.

Francesca

Ho conosciuto Donata in un periodo apparentemente “normale” della mia vita e solo poco più tardi, quando ogni mia certezza è crollata, ho capito perché era approdata nella mia vita. Sempre disponibile, attenta, pronta ad ascoltare senza giudicare, mi ha teso una mano e tirato fuori da uno dei periodi più bui, passando dalla riflessologia plantare, ai fiori di Bach, alla meditazione e alle diverse conoscenze che ha maturato negli anni nel campo olistico. Una professionista e un asso nel suo settore.

Daniela

Ti interessa approfondire quello che hai appena letto con una consulenza personalizzata?

Puoi richiedere maggiori informazioni a Donata Di Maio compilando il modulo seguente.

14 + 11 =

Share This